27/01/2022nebbia ghiacciata

28/01/2022poco nuvoloso

29/01/2022velature sparse

27 gennaio 2022

Mogliano

Mascherine obbligatorie all'aperto anche a Preganziol

Protezioni necessarie in piazza Gabbin per il mercatino di Natale, dal 9 al 30 dicembre nell'area del mercato settimanale. Multe da 400 euro per i trasgressori

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

mercato

PREGANZIOL - Scatta l’obbligo di mascherina all’aperto anche a Preganziol. Visto l’aumento dei contagi registrata negli ultimi gironi in tutto il territorio provinciale e la proroga fino a fine anno dello stato di emergenza nazionale, il sindaco Paolo Galeano giovedì ha firmato l’ordinanza che obbliga di indossare la mascherina in determinati luoghi all’aperto dove in questo periodo di manifestazioni natalizie si affollano più persone.

In particolare nell’area di svolgimento del mercato settimanale del giovedì dal 9 al 30 dicembre dalle ore 8.00 alle ore 13, “all’interno dell’area delimitata di via Roma (da via Terraglio a via S. Urbano), vicolo S. Urbano, via Terraglio (nell’area a parcheggio adiacente il civico 172) ed in via IV Novembre (da via Puccini a via Roma)”. E in piazza Gabbin, domenica 5 dicembre, in occasione del mercatino di Natale, dalle ore 10 alle ore 19.

L’eventuale inosservanza dell’ordinanza può comportare una multa da 400 euro a 1.000 euro.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Mogliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×