19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Mogliano

MARZULLO RICONFERMATA SINDACO DI CASIER

Il candidato Pavan non entra in Consiglio comunale

| |

| |

MARZULLO RICONFERMATA SINDACO DI CASIER

Casier - Riconfermata alla giuda del Comune di Casier Daniela Marzullo (in foto), che era a capo della civica “Per Casier”. Assieme a lei correvano anche gli assessori uscenti Luciano Angelini e Graziella Franceschin. Ha vinto con il 41,33% dei consensi. Contendevano la poltrona del Municipio Francesco Bonifacio (Lega Nord Liga Veneta-Casier che cambia), Valter Pavan (Pdl, Rinnovamento e Libertà) e Marco Marangon (Un'Altra Casier). La lista di Pavan non riesce a totalizzare nemmeno un seggio in Consiglio comunale.

Naturalmente soddisfatta, Daniela Marzullo, che ringrazia gli elettori. “Sono molto soddisfatta, soprattutto per il risultato ottenuto nel capoluogo. A Casier abbiamo vinto su quasi tutte le sezioni, tranne in una. Era lo zoccolo duro. E’ stata una campagna elettorale al vetriolo. Le minoranze erano agguerrite e hanno detto tante falsità agli elettori riguardo al mio primo mandato. L’obiettivo era quello di delegittimare l’operato della mia Giunta, ma per fortuna questo atteggiamento scorretto non ha pagato.

Da domani si ricomincia con lo stesso impegno che ha contraddistinto il mio precedente mandato. La squadra che ha condiviso con me questa avventura e composta da persone fortemente motivate a dare il meglio per il proprio paese, consapevoli di aver messo a punto un programma che è frutto dell’ascolto attento degli elettori”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dossier

ELEZIONI GIUGNO 2009

La Marca al voto: tutti i risultati delle elezioni amministrative ed europee del 6 e 7 giugno 2009

Dello stesso argomento

immagine della news

08/05/2009

MARZULLO PRESENTA LA SUA SQUADRA

Il sindaco uscente presenta programma e candidati lunedì 11 e martedì 12. E' alla guida della civica "Per Casier"

immagine della news

26/02/2009

IL PROGRAMMA ASSIEME AI CITTADINI

Il sindaco uscente di Casier costruisce il programma elettorale assieme agli elettori che incontrerà domani, 27 febbraio

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×