28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Mogliano

MARZULLO PRESENTA LA SUA SQUADRA

Il sindaco uscente presenta programma e candidati lunedì 11 e martedì 12. E' alla guida della civica "Per Casier"

| |

| |

MARZULLO PRESENTA LA SUA SQUADRA

Casier - Daniela Marzullo, sindaco uscente di Casier e candidato alle prossime elezioni amministrative del 6 e 7 giugno, tiene a precisare che la lista “Per Casier” è una lista civica. Non è, infatti, il frutto di alleanze politiche, né tanto meno deve rispettare delicati equilibri di partito. E’, invece, una lista civica in cui sono presenti anche alcuni assessori e consigliere uscenti, ma soprattutto un gruppo di cittadini che vive il paese, che gravita nelle associazioni che si sono identificati negli obiettivi di un programma che è stato elaborato collegialmente dopo tre mesi di numerosi incontri con la comunità.

“Per Casier” non è dunque una lista improvvisata che si è costituita all’ultimo momento, visto che sta concretamente lavorando dallo scorso gennaio con l’obiettivo di continuare a mettere al centro le persone, come ha sempre fatto il sindaco Marzullo, nei cinque anni del suo mandato, ascoltando la gente, stimolando la partecipazione dei cittadini, con trasparenza e coerenza partendo dalla base, difendendo l’autonomia locale per promuovere un vero federalismo basto sulla solidarietà.

Programma e candidati verranno presentati pubblicamente a Dosson l’11 maggio presso la sala consiliare e il 12 a Casier, presso il teatrino delle scuole elementari. Per ulteriori informazioni, i cittadini possono consultare il sito www.percasier.it e recarsi presso la sede elettorale, in piazza San Pio X, 16 a Casier, aperta martedì, giovedì e sabato dalle 18,30 alle 20.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dossier

ELEZIONI GIUGNO 2009

La Marca al voto: tutti i risultati delle elezioni amministrative ed europee del 6 e 7 giugno 2009

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×