20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Vittorio Veneto

VIA MARTIRI ANCORA CHIUSA

Disagi a Serravalle

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

VIA MARTIRI ANCORA CHIUSA

VITTORIO VENETO - Ritarda di una settimana l'apertura di via Martiri: i lavori di posa del nuovo porfido non si sono infatti conclusi, così come era stato fissato, per le 7 di ieri mattina, lunedì, quando l'arteria serravallese doveva riaprire al traffico.

Gli operai della ditta Uno Costruzioni sono stati impegnati anche per l'intera giornata di domenica nella posa del nuovo manto, ma per completare la strada manca ancora una porzione, quella di fronte a piazza Minucci e solo allora via Martiri potrà riaprire.

Intanto ieri si sono registrate nelle ore di punta, specialmente al mattino complice anche la presenza del mercato settimanale (dove sono apparsi nuovamente i volantini del PD sulla posa del porfido nel 2002) e l'avvio del nuovo anno scolastico, lunghe code in entrambe le direzioni.

Slitta, di conseguenza, anche la realizzazione delle strisce blu in via Martiri. Via Martiri resterà chiusa al traffico, si legge nella nuova ordinanza emessa dal comando della Polizia Locale, fino alle 15 di sabato 17 settembre.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×