17 febbraio 2020

Treviso

Martedì al cinema a soli 3 euro

Nelle sale cinematografiche della Marca torna l’iniziativa della Regione

commenti |

commenti |

Martedì al cinema a soli 3 euro

TREVISO - Tornano a Treviso i martedì al cinema a 3 euro. L’appuntamento è per martedì 21 maggio nelle sale cinematografiche di Treviso e provincia con “La Regione ti porta al cinema con tre euro”, progetto pluriennale di successo organizzato dalla Federazione Italiana Cinema d’Essai delle Tre Venezie, l’Associazione Generale Italiana dello Spettacolo delle Tre Venezie e Regione Veneto.

 

Ricca anche questa settima la scelta al Multisala Corso di Treviso con tre opere in cartellone. Alle 17.30 e alle 20 troviamo “Red Joan” di Trevor Nunn. In alternativa, alle 17.30, 20 e 22 si potrà vedere “Dolor y Gloria” di Pedro Almodóvar.Ultima proiezione a tre euro alle 22 con “Ted Bundy - Fascino Criminale” di Joe Berlinger. Il Multisala Edera propone, invece, alle 17.40, 20.00 e 22.15, “Il Corriere - The Mule” di Clint Eastwood. In provincia, il cinema Cristallo di Oderzo punta, alle 20 e 22, su “La vita in un attimo” di Dan Fogelman.

 

Anche il Multisala Verdi di Vittorio Veneto propone “Ted Bundy - Fascino Criminale” di Joe Berlinger alle 17.30 e 20, mentre al Multisala Manzoni di Paese troviamo in cartellone (ore 20.10 e 22.15) il film “Red Joan” di Trevor Nunn. Il costo del biglietto è di 3 euro.

 

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×