09/12/2023poco nuvoloso

10/12/2023pioggia debole e schiarite

11/12/2023velature sparse

09 dicembre 2023

Cronaca

Marta Fascina resta nella villa di Arcore: smentite le voci di uno sfratto

|

|

Marta Fascina

Le recenti voci che circolavano riguardo a uno sfratto imminente di Marta Fascina dalla villa di Arcore sembrano non trovare alcun fondamento. Secondo fonti vicine alla famiglia del defunto Silvio Berlusconi, le indiscrezioni sono del tutto infondate.

L'agenzia di stampa ANSA ha riportato le dichiarazioni della famiglia dell'ex premier, scomparso lo scorso 12 giugno, che ha categoricamente negato l'esistenza di un'eventuale presa di posizione nei confronti di Fascina. Secondo quanto affermato, i rapporti tra la famiglia Berlusconi e la signora Fascina sono eccellenti, contraddicendo così le speculazioni riportate da alcune voci di stampa.

È importante sottolineare che non c'è mai stata alcuna intenzione di "sfratto" da Villa San Martino per Marta Fascina. Quest'ultima ha condiviso la dimora di Arcore con Silvio Berlusconi negli ultimi anni, come accennato in precedenza, e sembra che continuerà a farlo anche in futuro.

Nonostante le insistenti indiscrezioni che hanno alimentato la curiosità del pubblico, le fonti vicine alla famiglia Berlusconi hanno ribadito che Marta Fascina rimane parte integrante della famiglia e gode di un solido legame con i suoi membri.

Le voci riguardanti uno sfratto imminente sembrano quindi destinate a svanire nel nulla, lasciando spazio a una situazione di serenità e stabilità nella villa di Arcore. Nonostante la scomparsa di Silvio Berlusconi, la sua dimora continuerà ad accogliere Marta Fascina, testimoniando l'ottimo rapporto che li ha legati nel corso degli anni.

Resta da vedere come questa vicenda si svilupperà nel tempo e se ulteriori dettagli emergeranno in futuro. Al momento, però, sembra che Marta Fascina possa tranquillamente continuare a chiamare la villa di Arcore la sua dimora, mantenendo il legame con la famiglia Berlusconi.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

Regenerate response

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×