06/12/2022nubi sparse

07/12/2022velature lievi

08/12/2022nubi sparse

06 dicembre 2022

Nord-Est

Marmolada, versante veneto: impianti aperti in sicurezza 

Lo afferma in una nota la società Marmolada Srl, che gestisce gli impianti sul versante veneto della 'Regina delle Dolomiti'

|

|

Marmolada, versante veneto: impianti aperti in sicurezza 

ROCCA PIETORE (BELLUNO) - "Gli impianti di risalita sono aperti nella massima sicurezza e nel pieno rispetto di tutti. È stato un mese difficile per le nostre comunità, noi stessi siamo provati ma abbiamo il dovere di andare avanti nella consapevolezza che solo una montagna usufruibile è una montagna che può continuare a vivere e consentire alle sue genti di rimanere".

Lo afferma in una nota la società Marmolada Srl, che gestisce gli impianti sul versante veneto della 'Regina delle Dolomiti'.

"Abbiamo il dovere di ripartire - prosegue la nota della società - confidando su una comunicazione corretta e responsabile. Le attività della nostra area sono tutte aperte e le nostre funivie in particolare consentono a visitatori e turisti di muoversi in modo sicuro. Per questo confermiamo il calendario di appuntamenti e iniziative collaterali definito negli ultimi mesi, nella speranza di una ripartenza effettiva per amore proprio della nostra Marmolada", conclude.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×