05 giugno 2020

Italia

Il marito della Mussolini tra i clienti di due ragazzine

| commenti | (1) |

| commenti | (1) |

Il marito della Mussolini tra i clienti di due ragazzine

Roma, 11 mar. - (Adnkronos) - Venti clienti tra i quali Mauro Floriani, marito di Alessandra Mussolini, tutti iscritti nel registro degli indagati per l'accusa di prostituzione minorile, e altri venti identitificati ma la cui posizione è ancora sub iudice. Sono le persone coinvolte nel giro di prostituzione sul quale la Procura della Repubblica di Roma sta ormai indagando da diversi mesi dopo che era stato scoperto nella zona dei Parioli un giro di prostituzione con lo sfruttamento di due minorenni. Per i magistrati della Procura sono ''incontrovertibili'' gli elementi raccolti a carico delle persone ora coinvolte, tra cui Floriani.

Elementi raccolti a seguito delle intercettazioni telefoniche e ricognizioni fotografiche a opera degli investigatori. Sulla vicenda le indagini sono ancora in corso anche se la posizione dei principali indagati che hanno 'gestito' il giro è ormai abbastanza chiara.

Secondo quanto si è appreso, una parte delle persone iscritte nel registro degli indagati in quanto clienti delle giovani prostitute avrebbero già chiesto alla Procura di poter uscire dall'inchiesta patteggiando la pena. Allo stato per l'accusa contestata di prostituzione minorile rischiano una condanna da 6 mesi a un anno. I clienti accusati di aver avuto incontri a pagamento con le minorenni si sono presentati spontaneamente agli investigatori per chiarire la loro posizione confermando la loro convinzione che le ragazze considerate dal loro aspetto apparivano come maggiorenni.

 

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×