29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

Maria Cipi, "Bella di Marca San Vendemiano"

17enne trevigiana vince la seconda tappa del concorso di bellezza

|

|

SAN VENDEMIANO -  Bella di Marca San Vendemiano è la 17enne trevigiana Maria Cipi, che grazie al titolo conquistato accede di diritto alla finalissima dell’edizione 2013 del concorso,  in programma sabato 21 settembre in Piazza dei Signori a Treviso.

 

A premiare sul palco la vincitrice di tappa è stato l'assessore del Comune di San Vendemiano Renzo Zanchetta. Altre 7 concorrenti sono state premiate sabato sera con altrettante fasce, che garantiscono l’accesso alla semifinale del 14 settembre a Conegliano. Il titolo di “Miss Elegante – Inn’Oro Gioielli” è andato a Gloria Fregonese, 18 anni, di Mansuè, quello di “Miss Gambissima – Costa Crociere” a Valentina Zandonà, coetanea di Orsago. La fascia di “Miss Fotogenica Motorsport” è stata assegnata a Gabriela Iacomi, 16 anni, di Farra di Soligo, quella di “Miss Quest Parrucchieri” a Diana Cijov, 22enne di Belluno. “Miss Prosecco” è stata proclamata Samantha Granziera, 21 anni, di Susegana. Il titolo di “Miss Composit Magazine” è andato a Ester Diedhiou, 17enne di Vittorio Veneto; la fascia di “Miss Promeventi” è finita sulle spalle di Gessica Migotto, 16enne di Bibano di Godega Sant'Urbano.

Le ragazze premiate

Madrina della serata di San Vendemiano è stata la “Bella di Marca” in carica Alexa Draganic. In giuria era presente colei che lo scorso settembre sul palco di Treviso le ha ceduto la corona di miss: Melissa Rizzetto, vincitrice dell'edizione 2011 del concorso. Tra i giurati anche l'attore e regista Edoardo Fainello e la giovanissima attrice Irene Casagrande.

Archiviate le prime due tappe (Cimavilla e San Vendemiano), “Bella di Marca” si prepara ora a varcare per la prima volta in stagione i confini della provincia di Treviso: la prossima tappa è infatti in calendario venerdì 12 luglio a Feltre.

Maria Cipi

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×