28 luglio 2021

Conegliano

Mareno, una raccolta di generi alimentari per aiutare le famiglie del paese

L’hanno organizzata l’Avis comunale e il supermercato Mio Market durante il periodo natalizio

| Riccardo D'Argento |

| Riccardo D'Argento |

avis mio market mareno

MARENO DI PIAVE - Una raccolta di genere alimentari per aiutare alcune famiglie di Mareno di Piave. L’hanno organizzata l’Avis comunale e il supermercato Mio Market durante il periodo natalizio. Sono stati confezionati e distribuiti – con l’aiuto di alcune associazioni – 25 pacchi di spesa.

 

“Contribuire a rallegrare il pranzo di Natale di alcune famiglie ci ha fatto sentire più utili in questo momento difficile – dichiara Yvonne Bressan del supermercato Mio Market -. Ringrazio Avis Mareno per aver reso possibile questa iniziativa, ogni contributo è vano se non c’è chi lo rende concreto”.

 

“La cultura del dono è anche questo, ascoltare le necessità dei nostri concittadini – dice invece Gian Angelo Piccin, presidente di Avis Mareno -. La nostra associazione conta 450 soci e oltre 500 sacche di sangue donate nel 2020 agli ospedali della Marca Trevigiana, in particolare a Conegliano e Vittorio Veneto. La macchina della solidarietà non si ferma, l’emergenza sanitaria non è finita. Fare rete e lavorare insieme su un fronte comune è la strategia vincente”.

 


| modificato il:

Riccardo D'Argento

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×