23/04/2024molto nuvoloso

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Conegliano

Mareno, rubano l'arco dell'atleta paralimpica Asia Pellizzari

Ignoti hanno sottratto anche una bicicletta: la segnalazione via social

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Asia Pellizzari

MARENO DI PIAVE - Va alle Paralimpiadi di Tokyo con l’arco appena acquistato: è stato rubato ieri. Vittima Asia Pellizzari, diciannovenne campionessa italiana, già detentrice del record mondiale di para archery.

I ladri hanno colpito nella notte tra martedì e mercoledì: ignoti si sono introdotti nell'abitazione in zona Guadon a Mareno, dove vive con la sua famiglia. È sparita anche la bicicletta della sorellina Ambra. In famiglia ci si è accorti del colpo nel primo pomeriggio di ieri, quando Asia doveva andare all'allenamento nel campo di tiro di Ramera. Sparita inoltre la faretra con alcune frecce e gli sganci.
Spiega in un post la madre, Carla: «Rubato l'arco di Asia, quello con cui è andata alle paralimpiadi di Tokyo, quello con cui dovrebbe allenarsi quotidianamente ed andare ai mondiali a Dubai a febbraio.

Il suo arco, con le sue frecce e gli sganci, adatti a lei e non più in produzione. Aspettiamo fiduciosi che vengano restituiti».

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

02/10/2021

Lanciano sassi contro le case

Si tratterebbe di una baby gang che oltre ad atti di vandalismo compirebbe anche furti. Solo martedì il raid in casa di Asia Pellizzari

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×