27/11/2021pioggia debole

28/11/2021pioggia debole e schiarite

29/11/2021poco nuvoloso

27 novembre 2021

Ciclismo

Altri Sport

Mareno di Piave, assegnato il premio Borraccia d'Oro

L'associazione Ex ciclisti trevigiani ha omaggiato Renato Longo, Luciano Loro, Tiziano Dall'Antonia e Lino Farisato. A Flavio Martini la "Ruota d'Oro"

|

|

i premiati

MARENO - Gli ex corridori Renato Longo e Luciano Loro per l'edizione 2020 e Tiziano Dall'Antonia e Lino Farisato per quella del 2021 sono i vincitori delle Borracce d'Oro Nazionali, gli ambiti riconoscimenti assegnati dall'Associazione Ex Ciclisti della Provincia di Treviso presieduta dal Germano Bisigato. Sono stati premiati in occasione del convivio del sodalizio di domenica 24 ottobre, al Ristorante "All'Oasi" di via Campagnola, a Mareno di Piave. Renato Longo era assente giustificato: verrà premiato i primi di gennaio nella cerimonia a Calderba di Ponte di Piave.

A Flavio Martini è stata assegnata la “Ruota d’oro”.

Quella del 2021 è stata un'edizione "doppia" delle Borracce d'Oro per gli amici dell'Associazione Ex Ciclisti della Provincia di Treviso che lo scorso anno fu rimandata a causa delle restrizioni causate dal Covid. Alla cerimonia, come da tradizione del Premio che annovera una lunga ed invidiabile lista di grandi campioni che lo hanno ricevuto, c’era il presidente dell’Uc Trevigiani  Ettore Renato Barzi e il presidente del Coni provinciale Mario Sanson

Ha fatto la sua presenza il neo-sindaco di Conegliano Fabio Chies a una delle sue prime uscite ufficiali dopo la rinnovata elezione, l’appassionato di ciclismo Lino Bet e moglie, Dino Borgobello presidente della Vecchie Glorie del Friuli Venezia Giulia, Giovanni Biason, Sileno Sangion, Olivo Ciot e l’ex professionista Gianni Moro.

 

Sandro Bolognini

 

 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×