19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Oderzo Motta

Marco Vescovi si candida sindaco a Chiarano

Guiderà una lista civica, si tratta del secondo candidato, in ordine di tempo

|

|

CHIARANO - Dopo la candidatura ufficiale di Stefano De Pieri per la Lega, ormai diversi mesi fa, ecco il secondo nome che scende in campo nella competizione elettorale per le comunali di Chiarano.

Si tratta di Marco Vescovi (nella foto), 50 anni, sposato, imprenditore nato e cresciuto a Chiarano. Qui ha fondato e dirige un’azienda di e-commerce. Sarà alla testa di una civica che porta il suo nome, attribuibile all’area di centro-destra.

«Sono cresciuto a Chiarano e tuttora lavoro in questo paese dove ho fondato un’azienda che si occupa di e-commerce e nuove tecnologie» spiega il neo candidato.

«Proprio quelle nuove tecnologie che stanno profondamente cambiando la nostra vita e che potrebbero portare a un cambio di passo da parte dell’Amministrazione affinchè Chiarano e Fossalta non si trasformino in un cupo dormitorio.

Siamo assolutamente convinti che con pochi interventi e un po’ d’aria nuova si possano rivitalizzare tutte quelle forze sociali che negli ultimi anni hanno perso entusiasmo». 

 

Con De Pieri e Vescovi si candida anche Lara Carbonerequi tutte le liste e i candidati

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

02/10/2022

Chiarano premia le tesi di laurea

Il Consiglio ha votato una dotazione da tremila euro per chi presenterà studi che approfondiscano tematiche inerenti al paese

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×