20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

MARCA CIVICA PUNTA AL COMUNE DI PIEVE

Giancarlo Lucchetta è il nuovo coordinatore per Pieve di Soligo

| |

| |

MARCA CIVICA PUNTA AL COMUNE DI PIEVE

Pieve di Soligo - La Marca Civica punta al municipio di Pieve: il movimento, che nel 2005 ha portato il pievigino Marco Zabotti al consiglio regionale con la lista civica “Per il Veneto con Carraro” , è pronto a schierarsi per le prossime elezioni comunali del 6 e 7 giugno. Si sta lavorando a una rosa di candidati che possano essere espressione del mondo cattolico, delle associazioni, delle realtà economiche e professionali locali.

Tre i principi basilari che Marca Civica ritiene essenziali per la nuova amministrazione pievigina: uno stile semplice, costruttivo, vicino ai cittadini, attento al confronto; la libertà da conflitti di interessi e da incompatibilità di ruoli; la concretezza delle risposte in tutti i settori, nel segno dell’efficienza e della ragionevolezza delle soluzioni.

“Sono soddisfatto del lavoro sul programma che Marca Civica sta portando avanti a Pieve – commenta il Consigliere Regionale Marco Zabotti – e dell’interesse che il nostro progetto sta suscitando in vari ambienti. E presto sarà a disposizione di Marca Civica a livello provinciale e locale una nuova sede in centro a Pieve, a disposizione di aderenti e simpatizzanti come sala riunioni e punto di ritrovo”.

Nel frattempo è stato scelto il nuovo coordinatore a Pieve di Soligo di Marca Civica: Giancarlo Lucchetta (in foto), 40 anni, ingegnere elettronico, ex membro della segreteria del consiglio pastorale parrocchiale.

“In questa fase difficile di disaffezione rispetto alla politica – afferma Giancarlo Lucchetta – i motivi che mi hanno spinto ad assumere questo incarico in Marca Civica sono stati l’entusiasmo e la libertà, la possibilità di un vero gioco di squadra, la sinergia di intelligenze e competenze positive nell’ottica dei valori e del bene comune, promuovendo le persone, il territorio e la qualità della vita”.

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dossier

ELEZIONI GIUGNO 2009

La Marca al voto: tutti i risultati delle elezioni amministrative ed europee del 6 e 7 giugno 2009

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×