28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Castelfranco

Maratoneta stroncato da malore di ritorno alla corsa

Morto il 62enne di Campigo Celestino Santinon

|

|

CASTELFRANCOStroncato da un malore di ritorno a casa dalla corsa. È morto così, domenica mattina, Celestino Santinon (in foto), 62enne di Campigo maratoneta da molti anni.

Secondo quanto riporta la Tribuna di Treviso, l’uomo era uscito domenica mattina per una corsa come di consueto, ma al ritorno, a circa duecento metri da casa, è stato colto da un malore che si è rivelato fatale.

 

È piombato a terra, le persone presenti in quel momento hanno lanciato l’allarme al 118, ma all’arrivo sul posto dei sanitari per lui non c’era già più niente da fare. L’uomo era molto preparato sul piano atletico, tanto da aver partecipato a parecchie maratone, ed oltre che a piedi correva molto spesso anche in bici. Nulla avrebbe lasciato presagire una cosa del genere.

 

Prima della pensione aveva lavorato come responsabile di magazzino alla Coop di via Valsugana. Lascia la moglie ed una figlia. I funerali si terranno giovedì 11 maggio, alle 15, nella chiesa di Campigo. Sempre in chiesa, mercoledì si terrà il rosario. 

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×