16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Sport

Altri Sport

La maratona dei tapis roulant

Evento sportivo-benefico a Signoressa

|

|

La maratona dei tapis roulant

TREVIGNANO – Se correre fa bene, correre per beneficenza lo fa ancora di più. È questo lo spirito con cui Modacenter ha portato avanti l’idea di indire una maratona di beneficenza: il megastore di abbigliamento sito nella località di Signoressa di Trevignano ha individuato così nei giorni 12 e 13 Aprile il momento migliore per chiamare a raccolta le energie della popolazione locale.

 

Lo store, infatti, metterà a disposizione in queste date dei tapis roulant dove chiunque potrà dare il proprio contributo: è prevista la quota d’iscrizione simbolica di 1 euro da parte di tutti i partecipanti, mentre Modacenter si impegnerà a versare in beneficenza un euro per ogni kilometro solidale.

 

L’intero ammontare delle quote d’iscrizione e il corrispettivo in euro dei kilometri percorsi sarà devoluto in favore di ABIO Montebelluna ONLUS, associazione per il bambino in Ospedale. Si tratta di una realtà locale che opera in favore di bambini e famiglie accolti nel reparto di pediatria dell’ospedale di Montebelluna: in particolare, la somma raccolta servirà a finanziare il progetto “Borsina dell’Accoglienza”.

 

Regolamento completo

 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×