28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

Manildo in risciò per consegnare il nuovo programma elettorale ai cittadini

Tour nei quartieri sulle due ruote: "Un programma costruito dai trevigiani per Treviso"

|

|

giovanni manildo

TREVISO - Una bicicletatta per il candidato sindaco Giovanni Manildo in testa al gruppo che rappresenta i 160 candidati della coalizione che lo sostiene. Il sindaco è partito con il risciò da piazzetta Aldo Moro alla volta dei quartieri. Il tour per consegnare personalmente il programma elettorale ai cittadini è partito dal mercato del centro per poi spostare verso Fiera, Santa Bona e Monigo. “Il commento più ricorrente delle persone che ho incontrato questa mattina è stato: Vai avanti sindaco, Treviso vuole andare avanti. Per un sindaco non c’è frase più bella”, ha detto Manildo.

Manildo ha ricordato alcuni interventi inseriti nel programma che verranno realizzati già nel primo anno del nuovo mandato: la messa in sicurezza idraulica e viabilistica di via Santa Bona Vecchia dove i lavori inizieranno già questa estate e dove sono già stati messi in sicurezza gli incroci; la nuova rotonda di via Zanella, la nuova cittadella dello sport. Senza dimenticare la nuova pista ciclabile che collegherà Sant’Angelo a Canizzano, la nuova bretella aeroporto – Treviso e i nuovi servizi per alleggerire la Noalese.

“Un programma costruito dai trevigiani per Treviso – ha ricordato Manildo – nato da un’esperienza nuova e partecipata come Officine Treviso, fatto per rispondere alle esigenze reali della città”. Il tour nei quartieri è proseguito ieri a Sant’Antonino e continuerà questa settimana.

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×