20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Conegliano

Manifestazione a Conegliano, già 20 sanzioni. La polizia continua a esaminare le immagini

La Questura: “Sono in corso, infine, approfondimenti su violazioni di carattere penale che potrebbero essere state commesse durante la manifestazione”

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

manifestazione conegliano

CONEGLIANO - Gli strascichi della manifestazione tenutasi domenica scorsa a Conegliano iniziano a farsi sentire, ma potrebbe essere solo l’inizio. “Sono state riscontrate varie violazioni alla normativa finalizzata al contenimento della diffusione del virus Covid-19”, rende noto la Questura di Treviso attraverso un comunicato.

 

Gli uffici della Polizia di Stato hanno contestato agli inadempienti 20 sanzioni amministrative, “in particolare per il mancato uso del dispositivo di protezione facciale e nella gran parte dei casi anche per l’inosservanza del prescritto distanziamento sociale”.

 

Le notifiche dei verbali sono in corso: alcune infrazioni sono state rilevate dagli agenti del commissariato di Conegliano, durante il servizio di ordine pubblico, le altre sono state rilevate dalla Digos della Questura di Treviso, che ha analizzato le riprese video-fotografiche effettuate dalla polizia scientifica durante la manifestazione e altro materiale.

 

L’esame dei video e delle immagini, comunque, è solo nella sua fase iniziale. Non si esclude che vengano “individuati altri soggetti che non hanno rispettato le norme di sicurezza previste per lo svolgimento della riunione”, aggiungono dalla Questura. “Sono in corso, infine, approfondimenti su violazioni di carattere penale che potrebbero essere state commesse durante la manifestazione”, rende noto ancora la Questura.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×