18/01/2022sereno

19/01/2022parz nuvoloso

20/01/2022parz nuvoloso

18 gennaio 2022

Esteri

Mangia 6 kg di cibo, cacciato dall’all you can eat

Un influencer di cibo è stato bandito dal ristorante per aver mangiato troppo

|

|

spiedini

CINA - Bandito da un ristorante "all you can eat" perchè mangia troppo. E’ accaduto in Cina, a Changsha, dove un influencer di cibo è stato cacciato dall’Handadi Seafood BBQ Buffef per aver mangiato in maniera disumana. Secondo quanto raccontato dal protagonista e riportato dalla BBC, l’uomo sarebbe riuscito a ingurgitare due chili di cibo alla prima abbuffata, e quattro chili in una seconda puntata. E sono bastate queste due cene al ristorante per far sì che il proprietario bandisse dal locale l’uomo, noto come Mr Kang.

 

Alla BBC il proprietario del BBQ Buffet ha dichiarato che in quelle due occasioni ha perso centinaia di yuan, e che Mr Kang, oltre a mangiare in maniera spropositata, si sarebbe nascosto nelle tasche il cibo. L’influencer si è giustificato dicendo che il locale è discriminatorio nei confronti di chi riesce a mangiare tanto e che se non accoglie quelli come lui non dovrebbe definirsi "all you can eat".

OT

 



Dello stesso argomento

immagine della news

10/10/2021

Cina, Xi: "Taiwan sarà riunificata"

Il presidente cinese: "L'obiettivo storico di completare la riunificazione alla madre patria deve essere raggiunto e sarà certamente raggiunto"

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×