19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Mogliano

La Manes boccia il progetto dell'Ex Macevi

La portavoce dei Cinque Stelle è critica dopo la presentazione di martedì sera da parte del sindaco di Mogliano

|

|

progetto area ex Macevi

MOGLIANO - Presentato ieri sera il piano di recupero di iniziativa privata dell’area ex Macevi, come anticipato a inizio settimana.

E non tardano ad arrivare le critiche.  Cristina Manes, dei Cinque Stelle, stigmatizza la scelta di un centro commerciale a ridosso di un complesso storico in pieno centro: "Non è il futuro che noi avremmo voluto per la nostra città. 

La Sindaca prima di essere eletta si era detta contraria alla cementificazione ed a nuovi centri commerciali, ma a Mogliano con questa Amministrazione fioriscono nuove costruzioni. Il Comune avrebbe potuto evitare di perdere quest’area magari con un investimento per rilanciare il turismo, ma si è preferito trattare con la grande distribuzione a costo di calpestare le promesse elettorali”.

“Promesse mancate anche per ciò che riguarda la Cittadella della Salute, - prosegue la Manes - progetto abbandonato in cambio di 300 mila euro donati da Cadoro per la sistemazione del Distretto Socio Sanitario. Il Centro Commerciale La Piazza si aggiunge ai tanti altri già esistenti tutto a discapito delle piccole attività di vicinato”.

Gianfranco Vergani

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

13/02/2019

Il Movimento 5 Stelle cambia volto

Il capogruppo Cristina Manes non si ricandida a sindaco. Ma lavora per la nuova lista elettorale: incontro con i cittadini il prossimo 22 febbraio

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×