28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Montebelluna

Mancano tre primari all'ospedale di Montebelluna

I reparti di Pediatria, Geriatria e Medicina sguarniti dei titolari

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Ospedale di Montebelluna

MONTEBELLUNA – Sos primari all’ospedale di Montebelluna. Pediatria, Geriatria e Medicina sono senza alcun titolare nei tre reparti ma ad oggi non è stato indetto alcun concorso per individuare una nuova e preziosa figura di riferimento. Difficile pensare che senza una guida stabile dei reparti, l’efficienza e la qualità dei servizi si possa esprimere in tutte le sue potenzialità.

Sulla questione è intervenuto Davide Quaggiotto, capogruppo d’opposizione: “Sollecitare l’amministrazione ad attivarsi. Nello specifico vogliamo ricordare che è fondamentale indire il concorso per individuare i primari di Pediatrica, Geriatria e Medicina. Per quanto riguarda il primariato di Pediatria va detto che il primario manca da maggio, mentre per ciò che concerne Geriatria il primario non è presente da fine dicembre. In relazione a questi due casi c’era il tempo per svolgere il concorso in questo periodo di tempo, ma non è stato ancora organizzato”.

Il capogruppo della lista Pd-Il futuro è adesso annuncia quindi che solleciterà a tal proposito l’amministrazione affinché si attivi per porre rimedio a questo stato di cose, tant’è che intende presentare a breve un’interrogazione, finalizzata a tutelare al qualità del servizio agli utenti presso l’ospedale San Valentino di Montebelluna.

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×