19 febbraio 2020

Montebelluna

Mancano tre primari all'ospedale di Montebelluna

I reparti di Pediatria, Geriatria e Medicina sguarniti dei titolari

Ingrid Feltrin Jefwa | commenti |

immagine dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa | commenti |

Ospedale di Montebelluna

MONTEBELLUNA – Sos primari all’ospedale di Montebelluna. Pediatria, Geriatria e Medicina sono senza alcun titolare nei tre reparti ma ad oggi non è stato indetto alcun concorso per individuare una nuova e preziosa figura di riferimento. Difficile pensare che senza una guida stabile dei reparti, l’efficienza e la qualità dei servizi si possa esprimere in tutte le sue potenzialità.

Sulla questione è intervenuto Davide Quaggiotto, capogruppo d’opposizione: “Sollecitare l’amministrazione ad attivarsi. Nello specifico vogliamo ricordare che è fondamentale indire il concorso per individuare i primari di Pediatrica, Geriatria e Medicina. Per quanto riguarda il primariato di Pediatria va detto che il primario manca da maggio, mentre per ciò che concerne Geriatria il primario non è presente da fine dicembre. In relazione a questi due casi c’era il tempo per svolgere il concorso in questo periodo di tempo, ma non è stato ancora organizzato”.

Il capogruppo della lista Pd-Il futuro è adesso annuncia quindi che solleciterà a tal proposito l’amministrazione affinché si attivi per porre rimedio a questo stato di cose, tant’è che intende presentare a breve un’interrogazione, finalizzata a tutelare al qualità del servizio agli utenti presso l’ospedale San Valentino di Montebelluna.

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×