07/12/2024velature estese

08/12/2024rovesci di pioggia

09/12/2024nubi sparse

07 dicembre 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

"Mamma, sei tu?". Invece era il ladro: paura a Pieve

L'episodio è accaduto a Solighetto nella notte di giovedì

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

via Fontana

PIEVE DI SOLIGO - Giovedì notte, un 22enne residente a Solighetto si è ritrovato faccia a faccia con i ladri entrati nella sua abitazione in via Fontana. Il giovane, svegliato dal rumore e dall'agitazione del gatto, ha inizialmente creduto che i passi in corridoio fossero della madre. Tuttavia, si è accorto della presenza di un intruso quando ha udito una voce sconosciuta rispondere. Immediatamente ha minacciato di chiamare le forze dell'ordine, spaventando i malviventi, che sono riusciti a fuggire prima dell'arrivo di una pattuglia.

Durante il sopralluogo, gli agenti hanno ricevuto una segnalazione per un altro tentativo di furto nella stessa zona. I ladri avevano cercato di entrare forzando il portone del garage. In mattinata sono stati scoperti segni di effrazione su due finestre. Il giovane ha ricordato di aver notato un furgoncino blu sospetto, con due persone a bordo, poco prima di rientrare a casa. In un episodio precedente, nella stessa via, un'altra residente aveva sentito rumori metallici durante la notte, ma non vi aveva dato peso.

I malviventi avevano già colpito nei giorni precedenti in una villetta di via Dolomiti, approfittando dell'assenza del proprietario. I vicini, accortisi della presenza dei ladri, avevano tentato di metterli in fuga. 

LEGGI ANCHE

Tarzo, ladri acrobati messi in fuga dal proprietario


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×