19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Esteri

Mamma rapisce i figli di 12 e 14 anni per non farli vaccinare contro il Covid

Era stata denunciata dall’ex marito, che dal 4 novembre non vedeva i due bambini

|

|

vaccino

SPAGNA - E’ stata arrestata ieri una mamma 46enne spagnola che dal 4 novembre se ne era andata con i due figli, non dando notizie di sé e di loro all’ex marito, che voleva vaccinare i due bambini contro il Covid-19. In tutto questo tempo la donna era rimasta nascosta con i bambini, che non hanno nemmeno frequentato la scuola.

 

La 46enne era sparita con i figli di 12 e 14 anni perché non voleva cedere alla volontà del padre di sottoporli alla vaccinazione contro il virus. L’uomo aveva così denunciato l'ex moglie alle autorità spagnole e ieri la donna, sapendo di essere ricercata dalla polizia, si è costituita. I figli ora sono stati affidati al padre e la mamma è stata presa in custodia. I fatti si sono verificati a Siviglia, a sud della Spagna, paese che ha uno dei già alti tassi di vaccinazione in Europa.

OT

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

immagine della news

31/10/2023

Smutandati alla mostra (Video)

Ammirare i Bronzi di Riace senza vestiti? Pensato, fatto. Succede al Museo di Archeologia catalano di Barcellona, dove i visitatori hanno ammirato le foto dei Bronzi svestiti come loro (infradito a parte)

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×