16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Treviso

Mamma flirta in discoteca, nasce la rissa coi figli

La polizia è intervenuta per calmare la famiglia di ungheresi dopo che si era creata tensione anche coi buttafuori

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

TREVISO – La mamma va in discoteca insieme ai figli, flirta con un ragazzo, i figli si mettono in mezzo e ne nasce una colluttazione con tanto di intervento della polizia per sedare gli animi. È accaduto poco dopo mezzanotte all’Amami a Treviso.

I protagonisti sono tre ungheresi, madre di 45 anni, figlia di 22 e figlio di 20. I tre erano andati all’Amami per passare una serata insieme, ma quando la madre ha iniziato a flirtare con un ragazzo che sembra avesse conosciuto la sera stessa ne è nato un litigio furioso coi figli che stavano lì.

A quel punto sono intervenuti i buttafuori che li hanno fatti uscire tutti e tre. Ma una volta fuori i tre stranieri continuavano a litigare animosamente e a creare problemi. Tant’è che il personale della discoteca ha chiamato la polizia.

Al loro arrivo gli agenti hanno trovato la figlia con un labbro leggermente sanguinante, la quale ha accusato uno dei buttafuori di averla picchiata.

Sentita la versione dei buttafuori presenti, però, è emerso che uno di loro sarebbe stato aggredito dal fratello; stando sempre alla versione del personale del locale, mentre lo stavano spingendo fuori la sorella si sarebbe messa in mezzo e sarebbe stata sfiorata al volto.

La polizia ha ristabilito l’ordine e poi la situazione è tornata alla normalità. Al momento nessuno è stato denunciato, anche se ci potrebbero essere delle querele di parte.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×