28 settembre 2021

Castelfranco

Maltratta gli anziani genitori, poi si scaglia contro i Carabinieri

Un 27enne italiano residente in un comune della castellana è stato arrestato ieri sera. È accusato di maltrattamenti in famiglia, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, minaccia e danneggiamento

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

maltrattamenti

CASTELFRANCO - Ieri sera, lunedì, in un comune della castellana i Carabinieri della Compagnia di Castelfranco Veneto hanno proceduto all'arresto di un 27enne, cittadino italiano conosciuto alla giustizia.

È stato sorpreso nella flagranza dei reati di maltrattamenti in famiglia, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, minaccia e danneggiamento.

L'indagato è stato bloccato dai Carabinieri intervenuti presso la sua abitazione, dopo che aveva proferito gravi minacce nei confronti degli anziani genitori conviventi, già vittime di ripetuti analoghi atteggiamenti di maltrattamenti in famiglia, che andavano avanti ormai da diversi mesi.

Durante le fasi dell'arresto, l'uomo, in stato di alterazione psicofisica, ha colpito con alcuni pugni i militari dell'Arma intervenuti, per loro lievi contusioni. Al termine dell'attività, l'indagato è stato portato in carcere a Treviso.
 

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×