18/04/2024possibili piogge

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Treviso

Maltempo sulla Marca, sottopassi e scantinati allagati

La pioggia forte e incessante di ieri ha provocato disagi sule strade e allagamenti

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

protezione civile

TREVISO - Un nubifragio si è abbattuto nel pomeriggio e nella serata di ieri sulla Marca. La pioggia forte e incessante ha provocato disagi e allagamenti. Diversi i fossati esondati, garage, scantinati e sottopassi allagati.
Foto Protezione civile Treviso 

Gran lavoro nella tarda serata di ieri e per tutta la notte da parte dei volontari della protezione civile di Treviso che dalle 22 di lunedì è intervenuta con due squadre operative nel corso della notte per liberare dall’acqua scantinati e garage.
Sottopasso di via D'Annunzio a San Biagio lunedì sera

A Treviso diversi i sottopassi allagati a partire da quello della Chiesa Votiva, dove un’auto è rimasta intrappolata fino all’arrivo dei vigili del fuoco e quello di via Zanella. Interventi in serata anche a Preganziol e a San Biagio di Callalta dove la protezione civile, su disposizione del comune, ha chiuso temporanemanete il sottopasso di via D’Annunzio a Fagarè per allagamento.

A Carbonera le intense piogge hanno causato disagi al deflusso delle acque in alcuni punti del centro del paese e su via degli Alpini. Il sottopasso di via Castello, le cui pompe sono state monitorate costantemente è stato riaperto solo nelal tarda serata di lunedì, dopo una fase di intensa pioggia. Il lavoro di pulizia e sistemazione dei danni da maltempo proseguirà nelle prossime ore.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×