29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Oderzo Motta

Maltempo, prelievi ok in ospedale

Nonostante l'emergenza maltempo, non ci sono stati intoppi quest'oggi in ospedale a Motta

|

|

Maltempo, prelievi ok in ospedale

MOTTA DI LIVENZA - Oltre 100 prelievi sono stati effettuati regolarmente oggi a Motta di Livenza nei locali messi tempestivamente a disposizione dal Distretto dell'Ulss 9 a fronte dell'allagamento che ieri ha colpito l'Ospedale riabilitativo.

 

Nessun intoppo nell'attività e grazie all'azione congiunta dell'Azienda sanitaria, Oras, Comune, Vigili del Fuoco e Protezione Civile, e già da domani sarà nuovamente funzionante il centro prelievi dell'Ospedale di Motta.

 

"Esprimo il mio ringraziamento anche a nome di tutta l'Azienda ai Vigili del Fuoco e ai Volontari della Protezione Civile del Comune - spiega il Direttore generale Francesco Benazzi - per la tempestività e la qualità del lavoro prestato. Come già in altre occasioni, la loro dedizione ha scongiurato guai peggiori e ha consentito la veloce ripresa delle attività.

 

Insieme a loro sono grato alla Direzione medica e a quella di Distretto, ai vari servizi aziendali coinvolti e a tutti i nostri operatori per l'efficienza e la dedizione mostrata nel frangente, riducendo al minimo i disagi per l'utenza".

 

"A fronte di quanto è successo in seguito al nubifragio - aggiunge Francesco Rizzardo, Ad di Oras - oggi è stata garantita la normale attività e si è riusciti a trasferire la sede per un solo giorno nei vicinissimi locali della sede distrettuale. La sinergia tra Ulss, Oras, Comune e Vigili del Fuoco ha dato come sempre una risposta adeguata ai cittadini, anche in una circostanza difficile come un allagamento". 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×