20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Vittorio Veneto

Il maltempo lascia il segno in via Rizzera: crollata una lastra della pavimentazione

A causare il danno sarebbero state le abbondanti piogge

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Via Rizzera buco su pavimentazione

VITTORIO VENETO – Il buco, lungo il camminamento di via Rizzera, è ora ben segnalato dai cartelli e delimitato con fettuccina e birilli per impedire ai passanti di finirci dentro. In occasione del maltempo che ha segnato il passato fine settimana, una delle pietre della pavimentazione del marciapiede, nei pressi del ristorante “Al Sole”, si è spezzata facendo aprire un buco.

 

«Più volte, anche in pubblica assemblea del quartiere, aveva segnalato all’assessore Bruno Fasan il pericolo imminente per la pavimentazione del camminamento di via Rizzera. È andata bene perché poteva finirci dentro un vecchietto» commenta Michele Bastanzetti consigliere di quartiere di Ceneda.

 

«Su via Rizzera – interviene l’assessore ai lavori pubblici Bruno Fasan – siamo intervenuti varie volte anche sul marciapiede. Probabilmente con le ultime piogge una pietra si è rotta. Nell’ultimo anno abbiamo messo in sicurezza i passaggi pedonali, potato gli alberi e sistemato i controviali. Ricordo infine che per via Rizzera c’è in progetto un concorso di idee».

 



foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×