25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Oderzo Motta

Maltempo implacabile, grandine e bufera a Motta di Livenza

Meteo pazzo, l'acqua ha cominciato a cadere in maniera copiosa dalle 17. Dopo le 18 violenta grandinata a Ponte di Piave, Oderzo e Salgareda

|

|

piazza Luzzatti oggi sott'acqua

MOTTA DI LIVENZA - Pioggia e grandine in centro a Motta nel pomeriggio.

L'episodio è durato all'incirca un quarto d'ora, tra le 17 e le 17.15. Seppur meno violenta, la pioggia - senza grandine - poi è continuata ancora con intensità per almeno un'altra ora

I negozi del centro e i bar hanno dovuto chiudere le porte altrimenti l'acqua sarebbe entrata nei vari ambienti. Al momento non sono segnalate situazioni di pericolo, nemmeno per i fiumi.

Disagi nell'area di via Piave, con le auto che faticano a transitare a causa dell'acqua.  

Pioggia e temporale anche sulla vicina Meduna di Livenza. A Oderzo Protezione Civile in alcune zone del centro come invia Anafesto ma, nonostante la grandine, i problemi sono minori rispetto a qualche giorno fa. Grandinata anche a Salgareda in direzione Vigonovo, non ci sono stati problemi a Campodipietra.
 

Invece dopo le 18 una ventina di minuti di violenta grandinata a Ponte di Piave. Con tutta probabilità i danni all'agricoltura saranno piuttosto gravi, come segnalano alcuni residenti.  

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×