02 luglio 2020

Rugby

Maltempo in Gran Bretagna, rinviato il match contro i Dragons

Il Benetton Rugby non giocherà questo sabato il match di campionato a Newport per motivi di sicurezza dovuti alle previsioni meteo

Rugby

Benetton Rugby

TREVISO - Per motivi di sicurezza di tifosi e gli staff delle squadre, il Round 11 del Guinness PRO14 tra Dragons e Benetton Rugby, in programma al Rodney Parade di Newport (Regno Unito) sabato 15 febbraio ore 19:35 locali (20:35 italiane), è stato rinviato a causa delle avverse condizioni meteorologiche.

La decisione è stata presa dagli organizzatori del torneo PRO14 Rugby a seguito delle consultazioni con i due club e la Welsh Rugby Union.

I biglietti per la partita saranno validi per la partita recuperata.

PRO14 Rugby ed il broadcaster Premier Sports identificheranno una data per riorganizzare il calendario. Sono in corso conversazioni tra tutte le parti e PRO14 Rugby con l’intento di comunicare al più presto la data del recupero.

fonte: benettonrugby.it

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Dewaldt Duvenage
Dewaldt Duvenage

Rugby

Dewaldt Duvenage (Benetton Rugby): "Sono stato in Sudafrica alcuni mesi per il lockdown, non è stato molto facile e sono tornato a Treviso appena è stato possibile"

"Treviso ormai è casa mia"

TREVISO - Tornato a Treviso dal Sudafrica, Dewaldt Duvenage da circa dieci giorni ha ricominciato ad allenarsi in Ghirada con il resto dei Leoni. “DD” è uno dei giocatori più esperti della rosa biancoverde e ha parlato con noi soffermandosi sul ritorno a pieno ritmo agli ordini di coach Crowley e...

Gianmarco Lucchesi
Gianmarco Lucchesi

Rugby

Il neo-tallonatore biancoverde Lucchesi commenta l'inizio dell'avventura in casa Benetton Rugby

"Sfrutterò al massimo ogni possibilità"

TREVISO - Tallonatore dalle belle speranze classe 2000, Gianmarco Lucchesi da qualche settimana sta vivendo la nuova esperienza da permit player del Benetton Rugby. Insieme al resto del gruppo biancoverde sta rispettando gli ordini di coach Crowley e del suo staff. 

Ezio Galon
Ezio Galon

Rugby

Coach Ezio Galon commenta il periodo di allenamento del Benetton Rugby

"Sarà una preparazione molto lunga"

TREVISO - I Leoni continuano a sudare a pieno ritmo, rispettando le norme di sicurezza, presso gli impianti sportivi de La Ghirada. A curare gli allenamenti dei trequarti biancoverdi c’è Ezio Galon, allenatore dei trequarti del Benetton Rugby e intervenuto ai nostri microfoni.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×