24 ottobre 2021

Treviso

Maltempo, diversi incidenti stradali nel pomeriggio. In uno di questi acceso diverbio tra i presenti

Schianti a Crocetta del Montello, Castelfranco e Cessalto. In quest'ultimo i conducenti sono stati protagonisti di un vivace battibecco

|

|

l'incidente di Crocetta

TREVISO - Ben cinque nel pomeriggio di oggi, domenica, gli incidenti stradali nella Marca. Ecco i tre principali. 

In serata, verso le 18.30, schianto a Crocetta del Montello (foto sopra) lungo via Gabriele D'Annunzio. Per cause al vaglio degli inquirenti un'auto, con all'interno il papà e la sua bambina, è finita ruote all'aria mentre stava proseguendo in direzione Nervesa della Battaglia. Il conducente è stato ricoverato in Pronto Soccorso al San Valentino di Montebelluna. Sul posto Vigili del Fuoco di Montebelluna, Suem e Polizia Stradale.

Sempre nel tardo pomeriggio i vigili del fuoco di Castelfranco (foto qui sotto) sono intervenuti per una fuori uscita autonoma di strada, l'autovettura ha divelto una colonnina del gas. L'episodio alle 19.40 in località Sant'Andrea di Treville.


Il conducente è stato soccorso, estratto dalle lamiere contorte e ricoverato in ospedale dal Suem.

Verso le 18 a altro incidente stradale fra quattro autovetture all'incrocio fra Via Pascoli e via Vittoria nel comune di Cessalto (foto più in basso). Sei i feriti, cinque di origine nord africana ed un italiano. Sul posto ambulanza del Suem di Treviso e Mestre, oltre ai Carabinieri Nor, della locale stazione di Cessalto, con i colleghi di Motta di Livenza e Ponte di Piave.

Si tratta di feriti lievi per una lite nata in seguito all'incidente. Sono in ospedale tra San Donà di Piave e Oderzo a farsi medicare. Gli accertamenti dei Carabinieri di Conegliano sono in corso.

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×