28/09/2022nuvoloso

29/09/2022nubi sparse e temporali

30/09/2022pioggia debole

28 settembre 2022

Treviso

Maltempo, 50 gli interventi in tutta la provincia

A Mogliano albero finisce sui fili elettrici, a Salgareda scoperchiato il tetto di un ricovero auto, a Cessalto albero su un'auto

|

|

Maltempo, 50 gli interventi in tutta la provincia

TREVISO - Una cinquantina gli interventi in provincia da parte dei Vigili del Fuoco a causa del maltempo nel primo pomeriggio di oggi.

La metà sono già stati completati, l’altra metà sono in corso (ore 17.00 circa). Un albero è caduto sui fili elettrici in via massimo d’Azeglio a Mogliano Veneto.

Avvenuto anche uno scoperchiamento di un box auto in via Tommaseo a Salgareda. Alberi caduti in diversi comuni, come in via Gini o in via Moro a Motta di Livenza. Anche a Treviso il maltempo ha provocato la caduta di alcuni alberi, vicino alla chiesa di Santa Maria Ausiliatrice e all’oratorio di Sant’Antonino.

A Cessalto danni a un'auto colpita da un albero su una provinciale: rotti i cristalli. Alberi abbattuti in via Magnadola col blocco del traffico, poiché pericolosi, rami in strada in via Donegal. In via Calnova Boschi invece un intervento molto delicato dei Vigili del Fuoco in quanto un albero è caduto sulla linea elettrica, con blocco anche della circolazione.

Infine nella frazione di Sant'Anastasio sonocaduti i pesanti pannelli pubblicitari. "Sono intervenuto in prima persona con gli uffici, polizia locale e operaio per assicurare il riordino della viabilità e mettere in sicurezza i tratti interessati, spero che nella serata non vi siano altri fenomeni. Ringrazio i dipendenti del comune per il pronto intervento e i vigili del fuoco della stazione di Motta di Livenza" ha detto il sindaco Emanuele Crosato.
In tutta la regione sono stati richiesti circa 200 interventi.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×