22/01/2022foschia

23/01/2022poco nuvoloso

24/01/2022foschia

22 gennaio 2022

Conegliano

A Malpensa si mangia (e si beve) trevigiano

Nei tre nuovi locali dell’aeroporto, il menù predisposto dallo chef Omar Lapecia Bis

|

|

A Malpensa si mangia (e si beve) trevigiano

GODEGADI SANT'URBANO/VITTORIO VENETO - Al terminal 1 di Malpensa la degustazione prende il volo. Nei tre nuovi locali-ristoro, griffati Chef Express e Bottega Spa (azienda vinicola di Bibano di Godega, che conta altre due realtà produttive in Valpolicella e a Montalcino), sono stati appena inaugurate tre attività che soddisfano ogni palato. Nuovo nella concezione è, in particolare il concept Gourmé & Bottega”, frutto della collaborazione tra Chef Express e Bottega.

 

Un sodalizio che unisce l’esperienza di un gruppo leader nella ristorazione che ha creato il marchio Gourmé, specializzato nei prodotti tipici regionali della gastronomia italiana, in particolare salumi DOP e IGP, con la tradizione enologica di un’azienda che ha sviluppato la ricerca del miglior abbinamento tra cibo e vino con il lancio del concept Bottega Prosecco Bar. Fondata nel 1977 da Aldo Bottega, che aveva ereditato dal nonno la passione per il mondo enoico, Bottega è una solida realtà, che distribuisce i suoi prodotti in oltre 130 paesi e che è presente in buona parte dei duty free aeroportuali del mondo

 

La curiosità tutta trevigiana, oltre che nei calici, sta nel menù proposto dai nuovi ristoaeroportuali. La selezione, la scelta e la preparazione delle vivande è stata infatti affidata allo chef-docente dell’Alberghiero “Beltrame” di Vittorio Veneto, Omar Lapecia Bis.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×