24/06/2024nubi sparse

25/06/2024pioggia debole e schiarite

26/06/2024pioggia debole e schiarite

24 giugno 2024

Mogliano

Malore mentre passeggia al mare, cade sugli scogli: morto l'orologiaio di Mogliano

A perdere la vita Luciano D'Este, 77 anni

|

|

porto santa Margherita

MOGLIANO - Un week end di relax al mare si è trasformato in tragedia per Luciano D’Este, 77 anni di Mogliano, trovato morto lunedì mattina lungo il litorale di Porto Santa Margherita, a Caorle. L’uomo stava passeggiando quando, probabilmente colpito da un malore improvviso, è scivolato sugli scogli sbattendo la testa. A dare l'allarme sono stati i familiari preoccupati quando, domenica sera, non hanno visto rincasare l'uomo.

Lunedì mattina è stato un passante - secondo quanto riferisce il quotidiano il Gazzettino - che ha visto il corpo dell’uomo a terra a chiamare i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i medici Suem 118 ma per il 77enne purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Portogruaro e della stazione di Caorle per gli accertamenti del caso.

Residente a Mogliano, D’Este era molto conosciuto per essere stato a lungo l’orologiaio del paese con la bottega vicino alla chiesa, chiusa nel 2013 quando è andato in pensione. I funerali sanno fissati nei prossimi giorni.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×