29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Malore fatale in casa, Massimo muore all'improvviso a 44 anni

E' successo domenica sera a Treviso, a dare l'allarme è stata la madre

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Massimo Molin

TREVISO - Un malore fatale lo ha colpito mentre si trovava nella sua casa di Treviso. Massimo Molin è morto improvvisamente a soli 44 anni. E' accaduto domenica sera, 29 gennaio, mentre si trovava nell’abitazione in viale Europa a Treviso. A dare l’allarme ai soccorsi è stata la madre Bruna. All’arrivo dell’ambulanza e dei medici del Suem 118 è stato fatto tutto il possibile per rianimarlo ma purtroppo il cuore di Massimo aveva smesso di battere per sempre.

Tantissimi gli amici che in queste ore stanno lasciando messaggi sui social per salutare l’amico Massimo: “Ciao Mamo, quando eravamo piccoli, nonostante avessi qualche anno in meno, mi hai sempre trattato con la dolcezza di un fratello. Riposa in pace” scrive su Facebook un amico. “Buon viaggio amico mio”, scrive un altro. Messaggio di cordoglio anche dall'hockey Montebelluna, squadra dove Massimo ha giocato: “Ci stringiamo attorno alla famiglia per la scomparsa di un amico prima che un carissimo ex compagno di squadra”.

Massimo Molin lascia la mamma Bruna, la sorella Claudia, unite ai parenti e agli amici. I funerali saranno celebrati mercoledì 1 febbraio, alle 14.30, nella chiesa parrocchiale di S. Liberale. La famiglia ha chiesto non fiori ma eventuali offerte all’associazione Advar Onlus. 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×