21/01/2025pioviggine

22/01/2025pioviggine

23/01/2025pioggia

21 gennaio 2025

Calcio

Calcio

Malore durante Fiorentina-Inter, giocatore in terapia intensiva, gara sospesa

È accaduto nel pomeriggio allo stadio Franchi di Firenze

| AdnKronos |

| AdnKronos |

Malore durante Fiorentina-Inter, giocatore in terapia intensiva, gara sospesa

FIRENZE Edoardo Bove, Il centrocampista della Fiorentina portato in ambulanza all’Ospedale Careggi dopo il malore accusato in campo nel pomeriggio dopo 20' del primo tempo della gara con l'Inter, sarà rivalutato nelle prossime ore. Questo il comunicato diffuso dall'ospedale: “ACF e l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Careggi comunicano che il calciatore Edoardo Bove , soccorso in campo a seguito della perdita di coscienza occorsa durante la gara Fiorentina-Inter, si trova attualmente in sedazione farmacologica ricoverato in terapia intensiva.

Bove è arrivato stabile dal punto di vista emodinamico presso il pronto soccorso e i primi accertamenti cardiologici e neurologici effettuati hanno escluso danni acuti a carico del sistema nervoso centrale e del sistema cardio respiratorio. Sarà rivalutato nelle prossime 24h”. 

Per il centrocampista della Fiorentina è arrivato anche un messaggio di vicinanza del presidente viola Rocco Commisso: "Forza Edoardo, siamo con te. Sei un ragazzo forte e con un grande carattere. Siamo vicini alla famiglia del ragazzo in questi momenti".  


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



AdnKronos

Altri Eventi nella categoria Calcio

Bruno Tedino
Bruno Tedino

Calcio

Tedino porta con sé un bagaglio di esperienza notevole, maturato in diverse piazze di prestigio

Il trevigiano Bruno Tedino nuova guida dell’Union Clodiense

| Angelo Giordano |

CHIOGGIA - Cambio di rotta in casa Union Clodiense Chioggia Sottomarina, che ha deciso di affidare la panchina al trevigiano Bruno Tedino.

Un miliardo di euro per un undici stellare
Un miliardo di euro per un undici stellare

Calcio

Immaginate che il magnate più ricco al mondo acquisti la vostra squadra e decida di investire più di un miliardo di euro nella campagna acquisti. Chi prendereste

Un miliardo di euro per un undici stellare

| |

Lontani i tempi in cui i giocatori più forti al mondo facevano a gara per giocare in Serie A, proviamo ad immaginare di avere la possibilità di costruire la squadra più forte al mondo

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×