17/06/2024poco nuvoloso

18/06/2024poco nuvoloso

19/06/2024velature lievi

17 giugno 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

La malattia ha "decimato" gli operatori dell'ufficio postale di Pieve di Soligo

Una situazione che ha richiesto la chiusura pomeridiana dell'ufficio ma ora il personale è fortunatamente tornato in salute ed operativo

| Tiziana Benincà |

immagine dell'autore

| Tiziana Benincà |

orario estivo uffici postali

PIEVE DI SOLIGO - A Pieve di Soligo per giorni diversi utenti hanno lamentato dei disagi recandosi all'ufficio postale. Già perchè a fine giugno hanno trovato gli sportelli chiusi il pomeriggio e affisso sulla porta un semplice cartello senza nessuna spiegazione. Circostanza che ha fatto innervosire più di un utente che si è rivolto alla nostra redazione.


In realtà, non c'è stata alcuna disservizio, semplicemente, secondo quanto ci hanno spiegato gli operatori, si è trattato di un’emergenza sanitaria che ha riguardato solo gli ultimi giorni del mese di giugno, drante i quali il personale è stato "decimato" da malattia. 

 

Ora che tutti sono finalmente guariti gli orari sono quelli di sempre: dalle 8.20 alle 19, anche se non è dato sapere fino a quando, visto che non sono ancora pervenute comunicazioni ufficiali, perché come di consueto nel periodo estivo l’orario verrà ridotto, per dar modo al personale di andare in ferie.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Tiziana Benincà

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×