La malattia ha "decimato" gli operatori dell'ufficio postale di Pieve di Soligo
Una situazione che ha richiesto la chiusura pomeridiana dell'ufficio ma ora il personale è fortunatamente tornato in salute ed operativo
| Tiziana Benincà |
PIEVE DI SOLIGO - A Pieve di Soligo per giorni diversi utenti hanno lamentato dei disagi recandosi all'ufficio postale. Già perchè a fine giugno hanno trovato gli sportelli chiusi il pomeriggio e affisso sulla porta un semplice cartello senza nessuna spiegazione. Circostanza che ha fatto innervosire più di un utente che si è rivolto alla nostra redazione.
In realtà, non c'è stata alcuna disservizio, semplicemente, secondo quanto ci hanno spiegato gli operatori, si è trattato di un’emergenza sanitaria che ha riguardato solo gli ultimi giorni del mese di giugno, drante i quali il personale è stato "decimato" da malattia.
Ora che tutti sono finalmente guariti gli orari sono quelli di sempre: dalle 8.20 alle 19, anche se non è dato sapere fino a quando, visto che non sono ancora pervenute comunicazioni ufficiali, perché come di consueto nel periodo estivo l’orario verrà ridotto, per dar modo al personale di andare in ferie.