29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

A maggio in Veneto torna il cinema di qualità a 3 euro

Ecco le sale aderenti

|

|

A maggio in Veneto torna il cinema di qualità a 3 euro

TREVISO - Dal 3 maggio torna "La Regione ti porta al Cinema con tre euro": tutti i martedì, nelle sale cinematografiche d'essai, aderenti alla Fice, di Treviso, Padova, Rovigo, Venezia, Verona e Vicenza, si potrà assistere a opere cinematografiche d'autore al costo di soli tre euro.

 

L'iniziativa è promossa dalla Regione del Veneto, dalla Federazione Italiana Cinema d'Essai (Fice) e dall'Associazione Generale Italiana dello Spettacolo (Agis) delle Tre Venezie. Le sale coinvolte sono 21: a Padova il Lux, il Multiastra, il Multisala Pio X-Mpx e il Portoastra; a Rovigo il Multisala Cinergia; a Treviso i Multisala Corso ed Edera; in provincia il Multisala Georges Méliès di Conegliano, il Multisala Italia di Montebelluna e il Cristallo a Oderzo; a Venezia-Mestre il Dante, l'Img Candiani e l'IMG Palazzo di Mestre; in provincia, il Multisala Verdi di Cavarzere e il Cinema Teatro Mirano di Mirano; a Verona il Teatro Alcione e il Multisala Rivoli; a Vicenza il Cinema Araceli, l'Odeon e il Multisala Roma; in provincia il Multisala Metropolis di Bassano del Grappa.

 

"Quello con il cinema di qualità - ha detto l'assessore alla regionale cultura Cristiano Corazzari - è un appuntamento consolidato per valorizzare l'arte cinematografica. Una formula che, grazie al basso costo del biglietto, ha registrato un'ampia e crescente partecipazione di pubblico".

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×