28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Spettacolo

Madonna sta male, stop al tour

|

|

madonna

"Questa volta devo ascoltare il mio corpo". Con un post su Instagram Madonna annuncia di dover cancellare il suo tour. "Mentre stavo salendo le scale per cantare 'Batuka', sabato sera a Miami, ero in lacrime per il dolore", ha ammesso la popstar parlando di un "dolore indescrivibile" che la sta affliggendo da giorni. "Mi considero una guerriera - aggiunge - non mi arrendo mai!! Tuttavia, questa volta devo ascoltare il mio corpo, accettando il dolore come fosse un avvertimento".

La 'Material girl' ha spiegato come i medici le abbiano detto che deve "riposare il più a lungo possibile in modo da non infliggere ulteriori danni irreversibili al mio corpo": "Non ho mai lasciato che un infortunio mi impedisse di esibirmi, ma questa volta devo accettare che non c'è vergogna nell'essere umani e nel dover premere il pulsante di pausa".

E dopo essersi scusata con i propri fan, Madonna li ha ringraziati per la comprensione, l'amore e il supporto. "Le cose devono cambiare, e cambieranno, perché Madame X è una guerriera. Buone feste a tutti".

 



vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×