28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

MA L'APPALTO E' REGOLARE?

Lettera anonima a Bastanzetti: "Ecco il nome della ditta che realizzerà la bretella"

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

MA L'APPALTO E' REGOLARE?

Vittorio Veneto - A venti giorni dall'assegnazione dell'appalto (valore 7,9 milioni di euro) per la realizzazione della bretella che collegherà la statale 51 di Alemagna (via Matteotti) al casello dell'A27 di Vittorio Veneto Sud, il vice-coordinatore del CCS, Michele Bastanzetti, si è visto recapitare in forma anonima un foglio riportante il nome della ditta futura vincitrice dell'appalto.

"Avevo in un primo tempo distrutto il foglio, perché pensavo fosse una bufala o mi si volesse usare come testa d'ariete" spiega Bastanzetti "poi, ci ho ripensato: bisogna bere l'amaro calice fino in fondo. Così mi sono recato in posta per far apporre a questo foglio un timbro postale di data certa (in foto). Se sciauguratamente il foglio contiene la previsione esatta, aprirò la busta in presenza della stampa, non appena verrà ufficializzato il nome della ditta vincitrice".

Il Coordinamento Comitati Spontanei non ferma la sua "battaglia" contro traforo, bretella e gli altri temi legati al patrimonio ambientale: nei primi giorni di febbraio si svolgerà un incontro pubblico su queste questioni, con una prospettiva di respiro più ampio, visto che a intervenire, ci anticipa il comitato, saranno nomi di fama nazionale.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×