19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Conegliano

LUTTO NELL'ARMA: E' MORTO IL BRIGADIERE MORENO BRUGNERA

Stroncato da una malattia fulminante. Era in servizio nell'Arma dei Carabinieri da 31 anni

| Milvana Citter |

| Milvana Citter |

LUTTO NELL'ARMA: E' MORTO IL BRIGADIERE MORENO BRUGNERA

CONEGLIANO – Lutto nell’Arma dei Carabinieri, dopo un’improvvisa malattia è spirato oggi, mercoledì 27 luglio, il Brigadiere Moreno Brugnera, 49 anni, da oltre 26 anni in servizio presso la Compagnia di Conegliano.

Si è spento nella tarda mattinata di oggi, nel reparto di medicina dell’ospedale civile di Conegliano, dov’era ricoverato da domenica, il Brigadiere Moreno Brugnera, 49 anni. A stroncarlo una malattia fulminante che non gli ha lasciato scampo. Il militare, che risiedeva a Colfosco di Susegana, era in servizio da 26 anni presso la Compagnia di Conegliano, prima quale capo-equipaggio dell’Aliquota Radiomobile, poi come sottufficiale addetto alla stazione di Susegana, dove era stato trasferito dal mese di novembre del 2008.

Il brigadiere era molto conosciuto in zona ed apprezzato. Arruolatosi nel 1980, era considerato tra i mlitari più capaci ed esperti, ed ha compiuto nel corso della sua carriera durata complessivamente 31 anni, diverse operazioni di servizio che lo hanno visto protagonista nell’attività di controllo del territorio e del contrasto alla criminalità comune e per le quali si è fatto molto apprezzare dalla popolazione.

Lascia la figlia 21enne Alessandra.

 


| modificato il:

Milvana Citter

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

23/10/2021

Conegliano, girava con hashish in auto

Controlli a tappeto nella notte in città e nelle aree limitrofe da parte dei Carabinieri. Al "Biscione" fermato pregiudicato con foglio di via. Durante il servizio ritirate due patenti

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×