29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Lutto in città per la morte di Gabriella Zanatta, colonna del panificio Gritti

E' mancata domenica scorsa nel giorno del 56esimo anniversario di matrimonio con il marito Rino

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Gabriella Zanatta

TREVISO - Per decenni è stata dietro al bancone del panifico in via Montello a Treviso, a servire con il sorriso i suoi clienti. Domenica si è spenta la storica commerciante della città Gabriella Zanatta Gritti, moglie di Rino Gritti da ben 56 anni, panettiere del forno di Catena e poi di via Montello. Aveva 74 anni.

Gabriella aveva portato avanti l’attività del panifico con il marito per quasi 40 anni, prima di lasciare nel 2010 la gestione al figlio Michele. “Gabriella, sempre gentile, bella, sorridente ed accogliente dietro il bancone del panificio, ha contribuito con dolcezza a dare vita al nostro quartiere”, il messaggio di una affezionata cliente.

Oltre al marito Rino lascia i figli Michele con Annasilvia e Diego con Leticia, i nipoti Gianmarco e Piercarlo, l’adorato fratello Tiziano con Bertilla, Sara ed Alessandro, i cognati ed i nipoti tutti. I funerali si svolgeranno domani, giovedì 22 settembre, alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di San Trovaso. La famiglia ha chiesto non fiori ma eventuali offerte all’associazione Advar Onlus. 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×