28 settembre 2021

Oderzo Motta

Lunedì vertice con Veneto Strade

Lo ha richiesto a Levada il sindaco di Ponte di Piave

|

|

Lunedì vertice con Veneto Strade

PONTE DI PIAVE – Lunedì prossimo a Levada vertice tra autorità comunali e Veneto Strade per fare il punto della situazione sullo snodo viario.

 

Lo ha confermato il sindaco Roberto Zanchetta: «Poiché pare definitivamente scemata l'ipotesi di realizzazione dell'auspicata tangenziale di Ponte di Piave per assenza di fondi da parte di Veneto Strade, mi sono premurato di far intervenire direttamente l'Ingegner Ivano Zattoni, Responsaabile manutenzioni e logistica di Veneto Strade, a Levada di Ponte di Piave. Il sopralluogo tecnico si terrà dunque il 27 gennaio».

 

Sui motivi del vertice, Zanchetta spiega: «L'intento sarà quello di poter valutare assieme a lui gli intoppi viabilistici, non solo nei pressi dell'impianto semaforico, cercando definitivamente di capire se ci sia spazio per una eventuale rotonda.

 

Inoltre si valuterà l'opportunità di modificare le prescrizioni segnaletiche di entrata ed uscita nella zona industriale visti i recenti nuovi insediamenti commerciali sia a destra che a sinistra della S.R. 53 Postumia. Saranno con me i tecnici comunali e il comandante della Polizia locale» conclude Zanchetta. 

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×