29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Mogliano

Lunedì l'ultimo saluto a Sebastiano, il 22enne morto in un incidente stradale

Il giovane musicista ha perso la vita nell'incidente dello scorso 20 agosto lungo l’argine San Marco, tra San Biagio e Zenson di Piave

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Sebastiano Marson

SAN BIAGIO - Lunedì prossimo, 29 agosto, alle 11, nella chiesa di Sant’Andrea di Barbarana, verrà dato l’ultimo saluto a Sebastiano Marson, il giovane musicista morto a soli 22 anni in un tragico incidente stradale la notte del 20 agosto lungo l’argine San Marco, tra San Biagio e Zenson di Piave, mentre rintrava a casa.

In occasione del funerale gli amici e la fidanzata Benedetta hanno hanno lanciato la proposta ai partecipanti di indossare qualcosa di bianco, come avrebbe voluto Sebastiano. Sebastiano, in arte Shaba, era cantante e chitarrista della Mist Party Band e suonava in molti locali in Veneto. “Buon viaggio Shaba, ti porteremo sul palco con noi”, scrivono i ragazzi del gruppo nella pagina Facebook della band.

Sebastiano lascia la mamma Romana, il padre Daniele, ex consigliere comunale, la sorella Maria, la fidanzata Benedetta, le nonne, gli zii, i cugini, i cognati e i tanti amici. Il rosario verrà recitato domenica, alle 19.30, in chiesa a S. Andrea di Barbarana Mentre per il funerale la famiglia ha chiesto non fori ma eventuali offerte che saranno devolute all’ associazione “I bambini dell’arcobaleno”.

 

Leggi anche:

Sebastiano, musicista, morto in un incidente a 23 anni mentre tornava a casa

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×