19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Oderzo Motta

Lunedì l’ultimo saluto a Renzo Pesce, anima del volontariato ed ex amministratore

Fondatore delle locali sezioni del Gruppo Alpini, Cai, Avis: fu assessore e guidò la Cooperativa Madonna dei Miracoli

|

|

Renzo

MOTTA DI LIVENZA - Si è spento ieri mattina Renzo Pesce, 85 anni, Cavaliere ufficiale. Il figlio Carlo è direttore generale di Piave servizi, oltre che ex assessore ai lavori pubblici di Motta.

Fin da giovane nel locale gruppo scout lavorò in banca. A Motta fu fondatore del gruppo Alpini, della sezione Avis e anche del Cai.

E più di recente guidò il centro Ceod Madonna dei MIracoli di Motta. È stato presidente della casa albergo per anziani Rusalen di Meduna e vicepresidente della casa di riposo Tomitano Boccassin di Motta.

Fu negli anni ‘70 presidente dell’Ente Comunale di Assistenza.

Renzo Pesce lascia nel dolore la moglie Adelina, i figli Roberta, Carlo, Gianna, Luisa, i fratelli Maria Gina, Gabriella e Ferruccio e tutti i parenti. Il funerale sarà celebrato lunedì prossimo 10 maggio alle 15 nel Duomo di San Nicolò di Motta.

Dopo il rito funebre la salma riposerà nel cimitero di San Giovanni di Motta. Il Rosario in suffragio sarà recitato domani, domenica 9, alle 18 sempre in duomo a Motta. Eventuali offerte saranno devolute alla casa via Natale di Aviano.
 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×