19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Montebelluna

Lunedì di Pasquetta la Fiera degli Uccelli

Torna il tradizionale appuntamento

|

|

Lunedì di Pasquetta la Fiera degli Uccelli

MONTEBELLUNA - Si terrà, come di consueto, il lunedì di Pasquetta la tradizionale Fiera Primaverile degli Uccelli e degli animali da cortile, organizzata dalla Pro Loco di Montebelluna.

“Quest’anno – spiega l’assessore Adriano Martignago – la manifestazione, pur mantenendo la stessa organizzazione, subirà alcune modifiche logistiche dovute alla nuova viabilità. Infatti, l’evento si terrà in due aree separate, una in Parco Manin e l’altra nelle piazze del centro, alle quali si potrà accedere dai seguenti punti cassa: Via Manin, P.zza A. Moro sede della Pro loco, Via Roma all’altezza del semaforo pedonale; Piazza antistante l’ex Tribunale, Piazza Sedese. Con questa nuova disposizione ci saranno anche dei vantaggi dovuti alla disponibilità del parcheggio di Piazza A. Moro - nel cuore della manifestazione - e non ci saranno più i malumori dei residenti dovuti ai disagi creati dalla chiusura del traffico della zona.

Invito la cittadinanza a partecipare numerosa all’evento e sottolineo che il biglietto d’ingresso rappresenta non solo un contributo all’organizzazione della Fiera degli uccelli, ma anche e soprattutto un sostegno alla Pro Loco per l’organizzazione delle altre manifestazioni gratuite realizzate durante tutto l’anno”.

 

 “La manifestazione si volgerà dalle ore 6 alle ore 13 - aggiunge il presidente della Pro Loco Roberto De Bortoli - La gara canora si terrà in Parco Manin, mentre l’area delle piazze del centro ospiterà animali da cortile, rettili e animali esotici, oltre che un’esposizione di trattori d’epoca e un’attrazione per i più piccini, un calesse trainato dai pony. Vi sarà inoltre un fornitissimo stand eno-gastronomico. Le premiazioni, alla presenza delle autorità locali, si svolgeranno alle ore 11.00 in Piazza Sedese. Ricordiamo inoltre che l’ingresso è gratuito fino ai 13 anni”.

 



Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×