29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Oderzo Motta

"Luciano era un esempio di professionalità, passione e umanità"

Il cordoglio di Iceberg per la perdita del cofondatore Luciano Bernardi

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Luciano Bernardi

ODERZO - Grande cordoglio per la scomparsa di luciano Bernardi, l'anima insieme ai fratelli dell'azienda Iceberg notissima in tutto il Nord Est italiano.

Ha detto il fratello, Renato Bernardi, Presidente di Iceberg Srl: «Nessuna parola riesce a esprimere il dolore che ci ha colti alla notizia della morte di Luciano. Nostro fratello è sempre stato un riferimento per professionalità, passione e umanità.

È soltanto grazie al suo fondamentale contributo che l’azienda Iceberg è cresciuta fino a diventare ciò che è oggi è, soprattutto, è grazie a lui che ciascuno di noi ha imparato l'importanza di lavorare in squadra.

Luciano non si stancava mai di ripetere ai nostri collaboratori che ogni uomo deve avere uno scopo nella vita e credere nei propri sogni; tutti lo ammiravano per questo».

Oltre al lavoro, Luciano si impegnava attivamente nel territorio opitergino, cui era profondamente legato, dimostrando grande generosità verso iniziative a favore della comunità. Il suo impegno si concretizzava in prima persona; per fare alcuni esempi dal 1988 al 1993 è stato

consigliere comunale a Oderzo e dal 2017 al 2018 è stato presidente di Foro’, l’associazione pubblico- privata da lui rilanciata per promuovere le attività commerciali del centro storico di Oderzo.

Renato Bernardi conclude: «Oltre a lasciare un vuoto incolmabile in azienda, lascia una bellissima famiglia alla quale ci stringiamo con affetto».

 

Qui la notizia della scomparsa
 

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×