29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Lotteria degli scontrini: due vincite da 100mila euro in Provincia di Treviso

La dea bendata bacia Quinto di Treviso e Giavera del Montello

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Lotteria degli scontrini: due vincite da 100mila euro in Provincia di Treviso

TREVISO - La prima estrazione della Lotteria degli Scontrini regala i primi premi alla Provincia di Treviso. L’Agenzia delle dogane e dei monopoli ha estratto i dieci codici che danno diritto a un premio di 100 mila euro per dieci acquirenti e di 20 mila euro per dieci esercenti.

Dei dieci codici estratti due sono riconducibili ad acquisti effettuati da cittadini residenti nella Marca: uno a Giavera del Montello e l’altro a Quinto di Treviso. La comunicazione dei codici vincenti è stata data ieri via Twitter, ma i fortunati la comunicazione ufficiale arriverà solo nei prossimi giorni, per posta elettronica certificata o attraverso raccomandata. In alternativa, è possibile controllare i codici di ogni tagliando in proprio possesso.

L’iniziativa lanciata dal governo Conte per incentivare l’uso della moneta elettronica e per aiutare il mondo del commercio, che non è stata un vero e proprio successo, prevede un’estrazione al mese e da giugno ulteriori estrazioni settimanali. Il totale del montepremi di oggi ammonta quindi a 1,2 milioni di euro.

Qui gli scontrini vincenti: Bollettino ufficiale Lotteria degli Scontrini

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×