24 giugno 2021

Treviso

Lotteria degli scontrini: a Casier vinti 100mila euro

Al fortunato vincitore uno dei 10 premi estratti ieri

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

lotteria degli scontrini

CASIER - La Lotteria degli scontrini premia di nuovo la Marca. Questa volta la dea bendata ha baciato Casier, dove è arrivato uno dei dieci premi mensili da centomila euro.

L’agenzia delle Dogane e dei Monopi giovedì ha annunciato i 10 premi mensili della terza edizione del concorso per gli acquisti nel mese di aprile. E 100 mila euro sono arrivati nella Marca, unico premio in Veneto per questa estrazione. Oltre al fortunato vincitore, festeggia anche il negoziante che ha staccato lo scontrino: per lui un premio da 20mila euro.

In palio, infatti, oltre ai 10 premi da 100 mila euro per gli acquirenti ce ne solo altrettanti da 20 mila euro ciascuno, per gli esercenti. Le vincite sono comunicate tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comunicato nell’area riservata del Portale lotteria e in assenza di Pec la comunicazione viene inviata tramite raccomandata con avviso di ricevimento.

Il vincitore ora avrà 90 giorni di tempo per recarsi presso l’ufficio dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli competente in base alla propria residenza o al proprio domicilio fiscale per reclamare il premio. Il premio arriverà direttamente tramite bonifico bancario o postale.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×